Si sono conclusi cinque anni di attività, all’opposizione, tra i cittadini e le cittadine, nei quartieri e dalla parte di chi chiede inclusione
Vorrei ringraziare Andrea Serfogli, il capogruppo, prima Giuliano Pizzanelli e poi Matteo Trapani, come anche tutti i miei colleghi e le mie colleghe.
Abbiamo fatto un lavoro di opposizione accanto ai cittadini e le cittadine, ascoltando i territori e i quartieri e cercando sempre di portare una critica dura, ma accompagnata dalle nostre proposte.
Ogni atto è stato frutto di un confronto non solo con gli iscritti al PD ma soprattutto con la società civile e con la rappresentanza attiva, con le associazioni e con le persone singole che avevano necessità di conoscere e di essere partecipi, in un periodo in cui la pandemia ci ha colpito profondamente e anche personalmente.
Siamo stati sempre presenti, anche in alcuni momenti veramente difficili. Abbiamo fatto sintesi quando ci venivano presentate molte idee con sfumature diverse, questa è la democrazia e questa è l’aula democratica per eccellenza.
Grazie a chi ha sempre creduto in noi dalla preferenza nell’urna fino al sostegno costante durante i cinque anni di attività in Consiglio.
In bocca a lupo al nostro Candidato Paolo Martinelli Sindaco persona capace e molto attenta, vicino ai cittadini e le nostre cittadine.