fbpx

Maria Antonietta Scognamiglio - Candidata PD Elezioni Toscana 2020

    • Contrast
    • Layout
    • Font

Slide PISA
SENZA BARRIERE

All'anagrafe sono Maria Scognamiglio, ma tutti mi chiamano Antonietta. Sono cresciuta a Pisa, sono laureata in Farmacia, sono moglie di Eugenio e mamma di Marco e Francesco. Ho fondato il coordinamento etico dei Caregivers per aiutare i ragazzi con disabilità e sono consigliera comunale a Pisa dal 2014.

Credo in una politica che unisce, che ascolta, che risolve. Penso che si debba partire dall’inclusione delle persone più fragili per costruire una società migliore per tutti. So che la Toscana e Pisa su questo sono molto avanti, ma c’è ancora tanto da fare. Per questo sono consigliera comunale a Pisa.
Ho chiesto agli amici più cari di raccontarvi qualcosa di me. Sono le persone con cui ho condiviso i momenti di vita, le attività dell'associazione, le battaglie della politica.
Nel mio percorso di vita, con le associazioni e in politica, ho imparato che non si corre mai da soli. Che gli obbiettivi, se sono condivisi, diventano risultati più grandi e più giusti, per tutti. Insieme possiamo davvero fare la differenza.
Back to top